Argomento

Consegna

Quale corriere usate per le consegne?

Usiamo il corriere DHL per inviare tutti i nostri ordini.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Gli ordini internazionali richiedono generalmente almeno 6 giorni lavorativi per arrivare.

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione variano in base al peso (per l’Italia) e alla spese di dogana per gli ordini internazionali.

Spedite anche nel mio paese?

Spediamo attualmente in tutto il mondo ad esclusione dei seguenti: Afghanistan, Burundi, Eritrea, Iraq, Iran, Libia, Mali, Niger, Nord Korea, Repubblica Centrafricana, Repubblica Democratica del Congo, Somalia e Sudan.

Argomento

Pagamenti

Quali tipi di pagamento accettate?

Attualmente accettiamo tutte le carte di credito e di debito pertinenti tramite il circuito PayPal quali Visa, Mastercard, American Express, Maestro. Il metodo preferito è quello con bonifico bancario anticipato. Non è ammesso il pagamento tramite contrassegno.

Quali valute posso utilizzare?

Accettiamo il pagamento solo in Euro. Nei paesi in cui non c’è l’Euro si applicherà la moneta locale con tasso di cambio applicato il giorno in cui viene effettuato l’ordine (PayPal) o il giorno in cui viene effettuato il giorno dell’effettuazione del bonifico.

Argomento

Resi

Qual è la vostra politica sulla restituzione della merce?

Se non siete completamente soddisfatti del prodotto acquistato o la bottiglia si è rotta durante il trasporto, potete restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione, purché la confezione e il prodotto abbiano le stesse caratteristiche originali di partenza oppure il pacco sia stato accettato con riserva. Le spese di reso sono a carico del compratore.

Una volta restituito il prodotto, ho diritto a ricevere un nuovo prodotto o un rimborso?

Non siamo in grado di rimborsare o scambiare elementi che non sembrano essere nelle condizioni originali.

Per effettuare il reso, chiedi via mail il modulo di reso e inseriscilo insieme al prodotto e assicurati che tutti gli articoli restituiti siano ben confezionati, in modo da non essere danneggiati nel trasporto.

Come faccio a restituire un prodotto?

Per restituire un prodotto puoi semplicemente completare il modulo di reso che ti invieremo per mail, inserirlo nell’imballo originale o in altro resistente agli urti e prenotare il reso direttamente sul sito di DHL.

Devo pagare le spese per la restituzione?

Offriamo le spese su tutti gli ordini restituiti entro 14 giorni dalla ricezione tranne i costi di reso.

Come faccio ad avere conferma dell’effettiva consegna del reso?

Abbiamo l’obiettivo di elaborare le restituzioni entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione. Sarai avvisato via e-mail una volta completato il processo di reso.

Scroll Up

Devi avere almeno 18 anni per visitare questo sito e per acquistare i prodotti

Verificate la vostra età

- -