ACQUISTARE UNO O PIÙ PRODOTTI

Acquistare un prodotto su cantinavaldimiro.it è molto semplice e lo si può fare sia dalla “Homepage” cliccando sul tasto “Scopri“, sia dalla pagina “I nostri vini” cliccando sul tasto “Acquista” sia dalla pagina “Shop” dove potrete aggiungere il prodotto desiderato direttamente al carrello oppure leggerne i dettagli e le specifiche tecniche.

Se un prodotto viene “Acquistato” il sistema reindirizza automaticamente l’utente alla pagina del “Carrello” dove è possibile aumentare la quantità del prodotto aggiunto in precedenza oppure cliccare su “Continua con gli acquisti” per tornare alla pagina Shop ed eventualmente proseguire, scegliendo altri prodotti.

Se non volete aggiungere alcun prodotto al carrello ma lo avete fatto per sbaglio vi basterà cliccare con il mouse sull’iconcina del carrello nel menù in alto a destra ed eliminare il prodotto o i prodotti presenti con l’aiuto degli strumenti che trovate nella pagina.

Il carrello può essere aggiornato prima di procedere all’effettivo pagamento. Potete eliminare uno o più prodotti così come aumentare la quantità per ogni prodotto.

Nel momento in cui avete terminato gli acquisti potrete procedere al pagamento effettivo cliccando sul pulsante “Procedi con il pagamento”.

Nella nuova schermata che si aprirà ti verranno chiesti i dati di fatturazione, potrai inserire delle informazioni aggiuntive e quindi procedere con il pagamento.

Se siete utenti registrati il sistema conserva in memoria sia i vostri dati di fatturazione che il vostro indirizzo di spedizione. Se non siete ancora registrati vi verranno chiesti dei dati per poter procedere al pagamento (la registrazione al sito è facoltativa).

Scegli tra le modalità di pagamento accettate da cantinavaldimiro.it:

  • Bonifico bancario anticipato
  • Paypal
QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA DI ACQUISTO
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine di un prodotto, il sistema di Cantina Valdimiro invierà all’utente una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato nel corso del processo d’ordine entro 24h (48h nel week end).

Nella mail saranno presenti i dettagli dell’ordine: i codici prodotto acquistati, la data di acquisto, la quantità e l’importo totale.

Nel caso di ordini con pagamento con bonifico bancario anticipato, in ogni caso l’invio della merce avverrà esclusivamente soltanto quando il bonifico andrà a buon fine. Sarà sufficiente che la causale del pagamento tramite bonifico riporti il numero di riferimento dell’ordine, oltre a nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Nel caso di ordini con pagamento con Paypal, la procedura d’acquisto si conclude dopo che il sistema ha inviato la conferma d’ordine: solo in quel momento viene addebitato l’importo dell’ordine sulla tua carta.

COME CONTROLLARE LO STATO DEL TUO ORDINE

Per controllare lo stato di un ordine è necessario accedere al proprio Account.

Questo si può fare cliccando sia sull’iconcina dell’utente nel menù in alto a destra oppure in fondo ad ogni pagina nel menù dedicato “Il Mio Account”.

Il menù dedicato “Storico Ordini” racchiude sia gli ordini completati ed evasi che gli ordini in corso.

Per entrare nel dettaglio di ogni singolo ordine è necessario cliccare sul pulsante “Vedi”.

Per ogni ordine vengono specificati: la data  in cui è stato effettuato, l’importo e lo stato.

 

COME REGISTRARSI SU CANTINAVALDIMIRO.IT

Registrarsi su cantinavaldimiro.it è molto semplice.

Una volta arrivati sul sito cliccate sull’iconcina dell’utente nel menù del sito oppure cliccate su “Il Mio Account” nel menù dedicato in fondo ad ogni pagina.

Si aprirà una pagina in cui da un lato si da la possibilità agli utenti gia registrati di effettuare il login e dall’altra a chi invece non è ancora registrato di poterlo fare.

Il primo passaggio della registrazione è molto veloce. Vi verrà chiesto di indicare la vostra email e di inserire una password.

Il sistema vi permetterà di registrarvi solamente se la password scelta sarà abbastanza sicura quindi comprendente almeno una lettera maiuscola, almeno un numero ed almeno un simbolo.

Fatto cioè potrete cliccare sul tasto “Registrazione” che vi porterà alla Dashboard del vostro account da dove poi potrete modificare l’indirizzo di spedizione, quello di fatturazione e tutti i dati che vorrete.

Una volta cliccato sul tasto “Registrazione” il sistema vi invierà una mail di conferma all’indirizzo indicato con il vostro User Name.

Scroll Up